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Spedizioni e Resi
TERMINI E CONDIZIONI D'USO PER RESI/RIMBORSI POST-VENDITA
Pagamenti sicuri
Per pagare il tuo ordine puoi scegliere tra vari metodi di pagamento: Carta di credito o di debito, PayPal , Contrassegno per contanti alla consegna, Bonifico bancario/postale.
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Quality against Fakes
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I prodotti in vendita sul nostro portale sono tutti rigorosamente nuovi, accuratamente selezionati da esperti anche in base al loro eccellente stato di conservazione.
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Il tuo Ordine
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Note legali per resi recesso/resi cambio
-RESI PER CAMBIO
Puoi richiedere il cambio o il reso per qualsiasi prodotto entro 14 giorni dalla data di consegna.
’unico impegno a carico dell’acquirente è di restituire il prodotto integro di cartellino, di sigillo , scontrino fiscale e di stampare la copia dell’ordine con la motivazione del cambio. Nel caso di restituzione privo questi ultimi sopra elencati verra’ addebitato il costo del 30% del prezzo di cartellino in quanto il capo restituito non puo essere piu’ venduto come nuovo.
Scopri tutti i dettagli su come effettuare IL cambio o il reso LEGGENDO IL MODULO CHE TI E' STATO INVIATO CARTACEO NEL PACCO .
Puoi ATTIVARE la procedura di reso scrivendo alla nostra mail dedicata info@prdm.it o SCRIVENDO ANCHE PER WHATSAPP AL 3284696622 attendere un operatore che risponderà nell'autorizzarti- dal lunedi al venerdì dalle ore 10:30 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 18:00 (chiusi il sabato , la domenica e Festivi).
GARANZIA LEGALE DI CONFORMITA'
Tutti i prodotti commercializzati godono della garanzia legale di conformità prevista dagli articoli 128 e ss. del Codice del Consumo che copre eventuali difetti di conformità degli articoli acquistati, esistenti al momento della consegna e che si manifestino entro 2 anni dalla consegna stessa. Sono esclusi dai difetti di conformità e, dunque, dalla garanzia legale eventuali vizi o danneggiamenti determinati da fatti accidentali o da responsabilità del Cliente per uso dei prodotti non conforme alla relativa destinazione d'uso ovvero effetto di normale usura.
Per beneficiare di tale garanzia, il Cliente deve denunciare il difetto di conformità con comunicazione indirizzata al venditore indicando i difetti ed i vizi riscontrati. Il Cliente può chiedere, a sua scelta, al venditore di riparare il bene o di sostituirlo, senza spese in entrambi i casi, salvo che il rimedio richiesto sia impossibile o imponga al venditore costi sproporzionati. Si precisa che il Cliente non ha diritto di risolvere il contratto se il difetto di conformità è solo di lieve entità.
-RESO PER RECESSO CON RIMBORSO
Codice del Consumo (art. 49 ss 52 del D.Lgs. 206/2005 così come modificato dal D.Lgs. 21/2014)
TERMINI PER L’ESERCIZIO DEL DIRITTO DI RECESSO PER ACQUISTI SU INTERNET
Il recesso può essere esercitato
- per i beni: entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento della merce da parte del consumatore a spese dell’acquirente.
- esoneri da rimborso / reso: PER RICHIESTE DI RESO DI PRODOTTI CHE RIENTRANO IN CATEGORIE COME INTIMO UOMO,DONNA,BIMBO..E ABITI COME VESTITI DA DONNA , ABITI DONNA NON SI ACCETTANO RESI PER RIMBORSO MA SOLO RESI PER CAMBIO TAGLIA O MODELLO OPPURE CON COUPON DA ACCREDITARE AL CLIENTE PER ORDINARE UN QUALSIASLI ALTRO PRODOTTO FINO ESAURIMENTO CREDITO DI PARI O SUPERIORRE IMPORTO AL PRIMO ORDINE- SI COMUNICA CHE VERRANNO RICHIESTI IN CASO DI RESO LA MOTIVAZIONE E SOPRATTUTTO L' ATTENZIONE A NON RISPEDIRE CAPI USATI POICHè SARANO VERIFICATI CON CURA E SE GLI STESSI SONO STATI INDOSSATI , PROFUMATI ETC ETC... PERTANTO SARANNO RIFIUTATI CASI SIMILI DI RESO PERCHè INDOSSATI E NON PROVATI e CONSIDERATI USATI.
- Puoi ATTIVARE la procedura di reso scrivendo SOLO TRAMITE WHATSAPP AL NR 3284696622 ed attendere un operatore che risponderà nell'autorizzarti SOLO NEI SEGUENTI ORARI DI CONTATTO: dal lunedi al venerdì dalle ore 10:30 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 18:00 (chiusi il sabato e la domenica E festivi).
Per motivi igienici non possiamo accettare i resi o i cambi di articoli come:
- calze, collant e bandelettes;
- capi in rete o in latex;
- slip o parti basse di costumi che siano stati indossati a diretto contatto con la pelle;
- reggiseni adesivi o accessori adesivi;
- abiti da donna (si puo recedere senza rimborso e solo chiedendo il cambio taglia o se non disponibile cambiare anche modello)
A tutela dell'igiene chiediamo inoltre che i costumi da bagno, tanga e slip di ogni genere siano provati con indosso il proprio intimo.
COME SI ESERCITA IL DIRITTO DI RECESSO
Il diritto di recesso si esercita:
- con l'invio entro il termine previsto di una previa comunicazione
SOLO per whatsapp AL 3284696622 (NON VALGONO CONTATTI MAIL,SOCIAL,TELEFONICI,WEB STORE NON CONTEMPLATI IN QUESTA CONDIZIONE) al venditore che autorizza il recesso indicando le modalità e le condizioni:
Il venditore ha l’obbligo di restituire il prezzo pagato nel minor tempo possibile e comunque entro il termine massimo di 30 giorni dalla ricezione della comunicazione e della merce RESA consegnata E NELLO STESSO MODO/MODILITA' DI PAGAMENTO DELL' ORDINE E solo dopo il controllo delle condizioni e delle modalità rispettate dal consumatore-acquirente.
- L'ACQUIRENTE NON POTRA RECARSI NEI STORE/NEGOZI FISICI DI SUA CONOSCENZA IN QUANTO LE PROCEDURE DI VENDITA ONLINE SONO STRETTAMENTE SEPARATE PER GESTIONE DAGLI STESSI-
Il consumatore deve provvedere alla restituzione della merce integra di cartellino, scontrino fiscale e/ fattura inviata e sigillo di garanzia/uso pena decadimento del diritto del recesso.
N.B. per motivi fiscali non puo accettare resi per recesso senza scontrino fiscale,o fattura vendita , cartellino di vendita indicante il prezzo e senza il sigillo di garanzia /uso.
-L’acquirente che recede dovrà prendersi cura dell’imballaggio e spedire a sue spese SCEGLIENDO UN CORRIERE . il CLIENTE NON POTRA RECARSI NEI NEGOZI O MODALITA' DIFFERENTI DALLE REGOLE DI RESO PER RENDERE O CAMBIARE CAPI PER NESSUN MOTIVO!
-L’acquirente che recede dovra’ restituire la merce con modalità di spedizione tracciata .
-L’acquirente sara’ responsabile per eventuali restituzioni di merce non integra causata da imballaggio non adeguato o da responsabilità del corriere che ha scelto.
-il consumatore è responsabile unicamente della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione dei beni diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei beni".
*Per controversie legali si rinvia al foro competente territoriale di residenza ( o di domicilio) del consumatore. Art. 66-bis D.Lgs. 206/2005 (codice del Consumo) .
*Per controversie online alleghiamo link dell'autorità competente ODR (“On Line Dispute Resolution”) dell’Unione Europea è previsto dall’art. 14 del Regolamento UE n. 524/2013 e dalla risoluzione sugli ODR di cui allo Statutory Instrument n. 500/2015 ed è in vigore dal 15 febbraio 2016.
riportiamo il link diretto:
https://ec.europa.eu/consumers/odr/main/index.cfm?event=main.home2.show&lng=IT
Spedizioni e resi
La spedizione del vostro pacco
I pacchi sono generalmente inviati entro 2 giorni dal ricevimento del pagamento e vengono spediti tramite gls (corriere espresso)con tracciatura dal lunedi al venerdi escluso il sabato e la domenica e festivi. In alcuni periodi dell'anno durante eventi come il black friday , Saldi possono esserci naturalmente rallentamenti per le consegna dovute all'eccessivo lavoro smistamento hub dei corrieri per eccedenza colli.
Le spese di spedizione di reso sono a carico dell'acquirente- Ogni reso va pre-autorizzato whatapp al 3284696622 secondo la procedura indicata e inclusa da mod.cartaceo nel pacco stesso di consegnae accedendo all'area Restituzione prodotto
Le scatole hanno dimensioni adeguatamente ampie e i vostri articoli sono ben protetti.
Si garantisce la consegna entro 24/48h lavorative per ordini effettuati dal lunedì al venerdì prima delle ore 13.00-
I giorni lavorativi sono dal lunedì al venerdì.
Tutte le nostre spedizioni sono tracciabili sul sito di gls o di dhl.
Saranno inviati tramite notifiche per messaggistica dal sito e mail il tracking e la fase di avanzamento dell'ordine-